GRAZIE dal più profondo del mio cuore a tutti voi che mi volete bene. Grazie Ramia Riccardo, Ramia Luisa, Leoxiana, Cristina e a tutti coloro che non scrivono sul blog, e che leggono soltanto.
Siete la mia forza, la mia gioia, il mio coraggio, la mia espressione, la mia famiglia.
Quando riusciamo ad esserci tutti alla domenica mattina, quando, come dico io: “LA BAND È AL COMPLETO” si crea un’energia e una sintonia magnifica! È proprio in quel momento che maggiormente sento l’aiuto e la presenza di Miryam.
Quando Carlo appoggia le sue mani sulla tastiera, quando Ramia Luisa sfodera un testo toccante e una nuova canzone creata poche ore prima per ispirazione, quando Ramia Claudio con la sua voce calda si unisce alle nostre di donna, quando Ramia Riccardo da buon regista ci presenta i tempi del programma da seguire, quando Fabrizio fa magie su quel mixer e Ramia Paolo lancia il suo sguardo di approvazione mi sento trafitta e invasa da una luce bianca che mi avvolge e mi da forza. Guardo tutti loro…, si parte, si va…Li abbraccio mentalmente e li stringo forte a me, mi lascio andare e loro mi trasportano… È la mia nave, ho compagni di viaggio che tutti vorrebbero avere. Chiudo gli occhi…quando li riapro c’è anche Swami che canta con me, e con lui il mio caro papà e sotto di noi c’è il coro della nostra Chiesa, fatto di papà, di mamme, di nonni, bambini…Fatto di amore…
Il mio grazie è per quello che mi regalate voi in quei momenti con la vostra presenza, con le labbra che seguono un canto anche senza conoscerne il testo, con il vostro grande cuore aperto ad imparare…
Ad imparare che si può anche non essere perfetti in tutto, ma se l’intenzione di esserlo parte dal cuore è il più bel dono che possiamo fare a Dio.
Vi voglio tanto bene.
GRAZIE.
Simona Sorbara
Commento scritto da Simona Sorbara nel blog Vedere Oltre…
14-3-2008
‹ Silvia Castello: la storia di un grande miracolo Sono Ivan e dal 25 aprile 1992 sono paralizzato dalle spalle in giù in seguito a un incidente stradale ›