Famiglia Ghirardello: la consacrazione di nostro figlio Davide è stata un’esperienza unica

ramia Davide Ghirardello con i suoi genitori Laura e Daniele

Il nostro incontro con Swami Roberto risale a più di vent’anni fa, quando su consiglio di una famiglia amica, ci recammo da lui per chiedergli aiuto in merito a problemi di salute, che da tempo ci rendevano la vita difficile. Aver incontrato Swami è stato per noi l’evento più importante e meraviglioso che ci potesse capitare.

Desideriamo condividere con tutti voi un’esperienza unica: la consacrazione di nostro figlio Davide, che la sera del 1° novembre 2011 ha consacrato a Dio la sua vita, divenendo monaco Ramia, sacerdote della Chiesa Anima Universale.
Per noi genitori, che da molti anni abbiamo abbracciato questa Chiesa cristiana con il S.Battesimo ramirico, è stata una tappa importante del nostro cammino di fede, che ci ha ulteriormente arricchiti. Da madre posso dire che quella sera è come se lo avessi partorito un’altra volta, proprio come se lo avessi sentito rinascere.

Mio marito aggiunge: da padre ho vissuto la Consacrazione di Davide con un’emozione altissima. Mi sono immedesimato nell’evento, vivendone la grande importanza e responsabilità. Il suo coraggio nell’intraprendere la difficile missione sacerdotale, mi ha spronato ad essere più volenteroso nel combattere i miei limiti.

La Consacrazione di nostro figlio ha portato tanta gioia in noi. Una gioia grande, che nel quotidiano cerchiamo di condividere con le persone che incontriamo.

Grazie Swami Roberto! Grazie per la Tua incessante opera d’Amore: Anima Universale.

Laura e Daniele Ghirardello

‹ Famiglia Durant: il nostro sacro matrimonio Famiglia Pellegrini: Non finiremo mai di ringraziare il Maestro ›

Swami Roberto

Multimedia