Veglia del Santo Natale 2023

Nel Tempio di Leini (TO) con Swami Roberto e nel Tempio di Poggiana di Riese Pio X (TV), la Chiesa Anima Universale ha celebrato il Santo Natale, per rendere gloria al Verbo di Dio che si è fatto carne.

A Leini la celebrazione è iniziata con il tradizionale canto White Christmas, cantato in italiano e inglese dalla bravissima Simona Sorbara.

Simona Sorbara

Nonostante la temperatura insolitamente mite, considerando che era la notte di Natale, Swami ha “scaldato” ugualmente i cuori. Con la sua ben nota profondità e spontaneità, ha nutrito l’animo dei numerosissimi partecipanti con una riflessione sul significato sempre attuale del Natale.

Oltre alle preghiere e ai canti di lode e adorazione del Divino Infante di Betlemme, sono salite verso il Cielo di Dio anche tante preghiere per le difficoltà dei presenti e per l’umanità dilaniata dalle guerre, dalla crisi economica e dal cambiamento climatico, che infligge ai più poveri carestie e sofferenza.

La Veglia si è conclusa sulle note di Happy Christmas (War is Over) nella bellissima versione incisa dal nostro caro amico Red Canzian dei Pooh.

Veglia di Natale

Veglia di Natale

Veglia di Natale

Veglia di Natale

Veglia di Natale con Swami Roberto

Veglia di Natale

Anche nel Tempio di Poggiana le preghiere e le lodi sono state intense e sentite, in una funzione molto partecipata.

Veglia di Natale

Veglia di Natale