Nel Tempio di Leini (TO) con Swami Roberto e nel Tempio di Poggiana di Riese Pio X (TV), la Chiesa Anima Universale ha celebrato il Santo Natale, per rendere gloria al Verbo di Dio che si è fatto carne.
A Leini la celebrazione è iniziata con il tradizionale canto White Christmas, cantato in italiano e inglese dalla bravissima Simona Sorbara.
Nonostante la temperatura insolitamente mite, considerando che era la notte di Natale, Swami ha “scaldato” ugualmente i cuori. Con la sua ben nota profondità e spontaneità, ha nutrito l’animo dei numerosissimi partecipanti con una riflessione sul significato sempre attuale del Natale.
Oltre alle preghiere e ai canti di lode e adorazione del Divino Infante di Betlemme, sono salite verso il Cielo di Dio anche tante preghiere per le difficoltà dei presenti e per l’umanità dilaniata dalle guerre, dalla crisi economica e dal cambiamento climatico, che infligge ai più poveri carestie e sofferenza.
La Veglia si è conclusa sulle note di Happy Christmas (War is Over) nella bellissima versione incisa dal nostro caro amico Red Canzian dei Pooh.
Anche nel Tempio di Poggiana le preghiere e le lodi sono state intense e sentite, in una funzione molto partecipata.