Nadia De Paoli: il medico curante constatò con suo stupore che…

Mi chiamo Nadia De Paoli, e voglio rilasciare questa mia testimonianza, per rendervi partecipi di uno dei molti aiuti che io però chiamo miracoli, avvenuto nella mia famiglia e di cui noi possiamo ringraziare Roberto.
Nel mese di ottobre 2006, mia mamma ebbe un problema al ginocchio destro. Da subito la situazione si presentò difficile e lunga e i medici pensarono subito che il problema si poteva risolvere solo con la ricostruzione del ginocchio tramite una protesi. Io da tempo mi reco a Leinì e durante un incontro con ramia Rosvaldo gli spiegai l’accaduto. Ramia Rosvaldo mi tranquillizzò dicendomi che da Roberto sentiva che la guarigione sarebbe stata lunga, ma senza dover ricorrere a una protesi. È passato più di un anno tra visite di controllo e fisioterapie varie, perché visto lo stato in cui era il ginocchio era impossibile operare. Durante le ultime visite di controllo, il medico di famiglia e medico curante, constatò con suo stupore, che il ginocchio non necessitava più dell’intervento e che secondo il suo parere questo non poteva essere altro che un miracolo. La mia famiglia, ha ricevuto tanti aiuti da Roberto, spirituali, i quali vengono custoditi nei nostri cuori, mentre invece di altri, come quello appena raccontato, si possono far partecipi tutte le persone.
Concludo dicendo: grazie ai Ramia, perché ci sono in ogni momento e ci ascoltano sempre.
Grazie a te Roberto per tutti gli Aiuti che ci dai e soprattutto Grazie perché ci permetti di starti vicino.
Grazie.

Nadia De Paoli

‹ Monique Poitrenaud: ecco ciò che cercavo! Nadia Marrazzo: il miracolo ha preso corpo in mia sorella gravemente ammalata ›

Swami Roberto

Multimedia