Anna Licia: sono qui per raccontarvi un miracolo

Ciao,
sono Anna Licia, da tempo frequento Anima Universale e da quando seguo i divini insegnamenti di Swami Roberto la mia vita è cambiata, dentro di me il male si è trasformato in bene, vivo più serenamente con tanta pace interiore.
Dal primo giorno che ho avuto la fortuna di iniziare questo mio percorso spirituale ho sempre ricevuto tante benedizioni e tanta gioia, ma adesso sono qui per raccontarvi un miracolo…
Da tempo avevo molto male ai polsi e dopo gli accertamenti diversi dottori mi hanno diagnosticato il tunnel carpale con urgenza di operazione.
Avevo già fissato l’appuntamento per l’intervento.
Nel frattempo ne ho parlato con un Ramia e benedicendomi mi ha detto: «Vedrai che andrà tutto bene».
Ho voluto fare altre visite prima dell’operazione ed ecco che qui arriva il miracolo. Mentre facevo una ecografia ai polsi il dottore mi ha detto: «Signora, ma qui non c’è più segno di tunnel carpale!».
Non potevo chiudere dentro un cassetto questa immensa gioia tenendola tutta per me, per questo ho voluto condividerla con tutti voi.

Grazie infinite Swami

Anna Licia

‹ Anima Universale è un luogo di salvezza, speranza, resurrezione Anna Maria (dalla Puglia): a distanza di tre settimane dal tremendo verdetto medico… ›

Swami Roberto

Multimedia