Anima Universale è un luogo di salvezza, speranza, resurrezione

Swami Roberto,
con immensa gioia ti scrivo per comunicarti che dopo tante preghiere, e le preghiere invocate con te alla Divina Provvidenza, abbiamo ricevuto un grande aiuto che riconosciamo dal cuore e desideriamo condividerlo con Anima Universale per essere testimoni.

Dopo “la morte fisica” del caro papà Antonio, abbiamo preso la decisione di vendere la sua piccola azienda e da quel momento abbiamo avuto una serie di difficoltà, ostacoli, avversità da parte del socio del papà e della sua famiglia.
Abbiamo chiesto il minimo del valore dell’azienda, ma non è mai stato riconosciuto da parte loro, anzi ci hanno umiliato, rinfacciato le cose più angoscianti che sono successe nell’ultimo anno di vita terrena del papà. Inoltre qualsiasi grande azienda era interessata a comperare la nostra, loro cercavano di fare di tutto per scoraggiarne l’acquisto. (Chiaramente abbiamo capito che scoraggiavano la gente dal comperare perché volevano acquistare loro ad un basso prezzo).
Una serie di circostanze, avvenimenti e situazioni, mi hanno condotta a conoscere delle persone che mi hanno aiutata a risolvere la questione, riconoscendo il giusto valore dell’azienda, e solo così il socio e famiglia sono stati costretti a prendere una decisione. Hanno scelto di rilevare le nostre quote dandoci il vero valore!!!!

Maestro,
ho lottato molto, ma non per il valore economico in sé, ma per tutti i sacrifici fatti dal papà, e mi sento a posto con me stessa e con la mia coscienza per aver agito con onestà in tutta questa lunga storia.
Grazie Divina Provvidenza per gli aiuti ricevuti.
Grazie per averci fatto incontrare al momento giusto le “giuste persone”.
Grazie perché in un momento di grande difficoltà economica siamo riusciti a vendere e al giusto prezzo.
Grazie Maestro per i tuoi insegnamenti, le tue parole si sono concretizzate!!!!

Ora siamo noi che vogliamo ringraziare Dio, donando alla nostra Chiesa, una parte dei sacrifici fatti dal papà Antonio.
Swami Roberto, ci hai comunicato che desideri che ogni atomo che forma il nuovo Tempio sia benedetto e che in ogni atomo ci sia la volontà e l’energia di Amore di tutti coloro che lo vogliono fare esistere questo Tempio!!!!!
Bene, queste parole entrano nel cuore e siamo consapevoli di donare dei soldi puliti che provengono dal sudore di un lavoro duro, fatto con passione, impegno e buona volontà!!!!
Anima Universale è un luogo di salvezza, speranza, resurrezione, dove tanta gente trova il vero conforto, risposte e immensi aiuti divini.
Desideriamo che possa esistere sempre per tutti noi e per quanti arriveranno!!!!!
Grazie Maestro di aver scelto di esserci per aiutarci, per insegnare, per illuminarci e per donarci tutto l’Amore che tu sei.
Aiutaci e guidaci a testimoniare sempre la Religione dell’Amore.

Con il cuore GRAZIE DIVINA PROVVIDENZA.

M. e famiglia

Lettera firmata
12-10-2008

‹ Alessandro: ed ecco che accade l’inspiegabile! Anna Licia: sono qui per raccontarvi un miracolo ›

Swami Roberto

Multimedia