Leini (TO), domenica 18 gennaio 2026
Nel Tempio di Anima Universale, alla fine del Darshan, abbiamo celebrato e ricordato con nuova musica ramia Paolo Conti, che sul suo sito web VivaLaMusika si definiva monaco per vocazione, musicista per passione e chef all’occasione.
La nuova musica è opera di Phil Mer, batterista di eccezionale talento e amico fraterno di Swami Roberto. Ha suonato con i Pooh, con Zucchero, Pino Daniele, Ornella Vanoni e tanti altri cantanti famosi.
Phil Mer è anche un eccellente compositore e arrangiatore, e in onore di ramia Paolo ha voluto fare un bellissimo e importante dono ad Anima Universale: un nuovo arrangiamento del nostro inno «Il Canto di un Ramirico», che ramia Paolo aveva composto e prodotto tanti anni fa.(Nel video si può ascoltare «Il Canto di un Ramirico» arrangiato da Phil Mer a partire da 4'39").
Ringraziamo di cuore anche gli altri artisti che hanno partecipato alla realizzazione del brano: Gabriele Cannarozzo al basso – Jacopo Sarno, voce solista – Fabrizio Argiolas, mixaggio e masterizzazione.