Io da Swami Roberto ho avuto tante grazie.
Quando ho avuto momenti difficili, Lui c’è sempre stato… perché nella mia vita ho avuto momenti molto, molto, molto difficili.
Ho dovuto affrontare diverse malattie fisiche, che neppure i medici sapevano più risolvere e capire. Spesso facevano tentativi, in diversi ospedali, per cercare di alleviare i miei dolori. Dovrei scrivere pagine e pagine per dire quante volte, grazie a Swami, ho trovato la forza per andare avanti, per affrontare tutte le operazioni, e quante volte, misteriosamente, le varie malattie che mi hanno colpito sono sparite.
In particolare, un paio di anni fa mi è stato diagnosticato un problema all’occhio sinistro, e doveva essere asportato un piccolo tumore.
Ho fatto tutte le visite, le analisi, e sono andata in sala operatoria. Preparata per l’intervento, sono entrata in sala operatoria e mi sono affidata come sempre a Swami.
È arrivata la dottoressa per eseguire l’asportazione. Ha verificato per l’ultima volta, sbalordita… sbalordita, ha chiamato un altro medico, per controllarmi, e con incredulità hanno potuto constatare che non c’era più nulla da asportare.
Mi hanno fatta uscire dalla sala operatoria… ed io sono andata a casa. Il tumore non c’era più.
Non ho perso vista… non ho più sentito niente. Perché in realtà, prima io sentivo qualcosa di freddo, come se ti mettessero un ghiacciolo proprio nell’angolo dell’occhio. Sentivo qualcosa e dicevo sempre, in estate, «ho freddo all’occhio»… e mi dava fastidio. Quindi il problema c’era… e adesso non c’è più, e non ho perso vista, né niente.
Ringrazio con tutto il cuore Swami. E sempre, e sempre, e sempre, finché vivrò.
Grazie Swami! Sei il mio amore più grande. Grazie!
Bertollo Armandina
San Martino di Lupari (PD), 6 ottobre 2018
‹ Antonio Faraud: questo è straordinario! Barbara Barducco: conosco Swami Roberto da venti anni… ›