Alessandro Girotto: i miracoli esistono davvero

Oggi posso testimoniare di come i miracoli esistono davvero.
Prima di frequentare Anima Universale soffrivo di una serie di problemi e anche se sotto controllo medico ero tormentato da cattivi pensieri e depressione, che mi tormentavano l’anima nel profondo.
Ho sempre desiderato di andare alla preghiera di Swami Roberto ma non ho mai trovato il coraggio, e poi Dio lo vedevo come qualcosa di distante, lontano da me, finché una mattina mi è venuto spontaneo andarci.
Con il passare del tempo le parole di Swami Roberto e le sue benedizioni mi sono entrate nel cuore fin nel profondo e oggi posso dire di avere una grande voglia di Dio.
Ho desiderato con tutto il cuore di battezzarmi per far parte totalmente della grande famiglia di Anima Universale, il che non lo considero un punto d’arrivo ma bensì un punto di partenza.
Ringrazio Swami Roberto per essermi stato vicino nei momenti bui in tutti questi anni, anche se so che tutti i ringraziamenti di questo mondo non saranno mai abbastanza.
Oggi grazie ad Anima Universale posso veramente dire di essere rinato, di vedere la vita come qualcosa di bello, e di sentire nel cuore una felicità che non avevo mai provato.
Riesco ad accontentarmi delle piccole cose, e sentirmi contento nel coltivare le amicizie, vecchie e nuove, cosa che prima consideravo qualcosa di superfluo.
Sono sempre io, ma con una spiritualità diversa da quella di un tempo, difficile da raccontare con le parole, proprio perché l’Amore va oltre.

Alessandro Girotto

‹ Angela Armani e famiglia: Grazie! Il porto della Speranza e della Gioia ›

Swami Roberto

Multimedia