Philippe, i miei Figli e io [Chloé], ci teniamo a ringraziarvi per il momento indimenticabile che ci avete offerto Domenica scorsa!
Ci permettiamo di inviarvi un piccolo scritto, con allegate alcune foto del nostro sacro Matrimonio, simbolo per noi della nostra unione familiare nell’amore di Swami!
Quando abbiamo “riconosciuto” Swami, nostro Maestro, e aperto i nostri cuori alla vibrazione Cristica di Anima Universale, abbiamo vissuto come naturale il fatto di trasportare questo Amore al di là di noi stessi… Ma “al di là” inizia già dalle persone più vicine, non è vero? A cominciare dalla nostra famiglia, innanzitutto dalla nostra coppia e dai nostri figli, nei quali poniamo ogni giorno i semi che Dio ci offre e che Swami protegge…
Noi abbiamo sempre sentito l’importanza dell’unione nella famiglia, e la avvolgiamo preziosamente, in ogni istante, con i valori della nostra Chiesa… Noi li esprimiamo al meglio nelle nostre azioni, e nell’esempio che noi possiamo riflettere.
In questa unità, possiamo allora cominciare a estenderci, verso la nostra famiglia tutta intera, verso chi ci sta intorno, e poi verso tutte le anime che noi incontriamo… e scoprire che noi siamo una grande famiglia!
Questo è essere, alla fine, la testimonianza della nostra fede… per tutti!
La presenza di Anima Universale ha cambiato la nostra visione della vita e per conseguenza l’ha profondamente trasformata… Noi non contiamo più i Miracoli di Abbondanza e di Amore di cui siamo testimoni ogni giorno… Cercavamo da tanto tempo la “nostra” Chiesa… e l’abbiamo trovata 9 anni fa… così abbiamo potuto celebrare, questa Domenica 12 Marzo, il nostro matrimonio davanti a Dio, ed è stato un dono indimenticabile!
Swami, circondato dalla gentilezza di tutti i Ramia, ci ha trasportato al di là di ciò che la nostra mente può comprendere, e al di là di ciò che i nostri occhi possono vedere…
Portiamo con noi la dimensione sacra che si è aperta su di noi, e rendiamo Grazie Eternamente a Anima Universale !
Infinitamente Grazie!
Con Amore e Gratitudine,
Chloé, Philippe, Shana, Angel e Andrea DURANT
Alta Provenza (Francia), 15 marzo 2017
‹ Famiglia Conte: siamo felici per la scelta di nostro figlio (con video) Famiglia Ghirardello: la consacrazione di nostro figlio Davide è stata un’esperienza unica ›