Marie Jo Aubry: l’oncologa mi dice «remissione completa»

Nel 2012 ho avuto un cancro al seno, che io combatto con forza, coraggio, e la speranza della guarigione.
Le cure mediche si susseguono, chemioterapia, mastectomia totale, radioterapia. In parallelo alla medicina, io chiedo aiuto a Swami… poco a poco riprendo le forze, la vita è bella e riprende il suo corso. Ma…
Dicembre 2015, mi sento molto affaticata, faccio un’ecografia… metastasi epatiche.
Io crollo, non dormo più, tremo senza sosta, ho paura, organizzo la mia morte nella mia testa.
Sono venuta qualche volta a Leinì, ho visto tutta questa Luce, questa corrente d’Amore, e da allora Swami fa parte della mia vita.
Gennaio 2016, bisogna andare in fretta, molto in fretta… con l’aiuto di Swami, dei Ramia, di mia cognata, del mio sposo, dei miei cari, affronto tutte le cure mediche, i problemi che si susseguono, ma io so che c’è Swami, porto la sua foto con me… e prego.
Durante quest’anno 2016, i risultati medici migliorano, le metastasi diminuiscono (porto delle t-shirt impregnate dell’energia di Swami).
Al mio appuntamento di Gennaio 2017 dalla mia oncologa, lei mi dice: Remissione Completa… nel mio cuore, io ripeto senza sosta: grazie Swami, grazie Swami…
Oggi i mandorli sono in fiore, io ci sono… e sento nel più profondo di me il miracolo della Vita e la Forza dell’Amore.
Grazie Swami, tu sei nel mio cuore.

Marie Jo Aubry

‹ Maria Teresa Chiancone: per curiosità decisi di conoscerlo… Marie Lorraine Urfer: lacrime di gioia e di riconoscenza ›

Swami Roberto

Multimedia