Mi chiamo Anna Panuello e desidero fare testimonianza portando a conoscenza quanto ho ricevuto.
Da anni soffro di diverse discopatie lombari, già nel 2005 si era parlato di intervento per il rischio di rimanere sulla sedia a rotelle. Poi, visto che i dolori erano scomparsi con grande stupore del neurochirurgo che non riusciva a capire come fosse possibile, dopo tante supposizioni gli chiesi se credeva nei miracoli e lui, guardandomi con stupore, mi dice: “sì, perché solo così possiamo dare una spiegazione”.
Mi consiglia comunque di tenermi sotto controllo e di rifare la R.M. Dopo 2-3 anni, per vedere se la situazione fosse rimasta tale e quale o eventuali peggioramenti.
Nel 2009, esattamente nel mese di maggio, ho avuto di nuovo dolori fortissimi e su consiglio avuto in un consulto decido di rifare la R.M., con la sorpresa di un leggero peggioramento, ma per motivi familiari di assoluta priorità ho rimandato la visita con il neurochirurgo.
A novembre finalmente riesco a pensare anche a me stessa e prenoto la visita (anche se, nel frattempo i dolori erano scomparsi) quando il Professore vede le lastre della R.M. mi chiede quali farmaci stessi prendendo ed io stupidamente gli elenco quelli del colesterolo e della pressione.
“No, sto parlando di antidolorifici”... alla risposta “nessuno” mi guarda sbalordito, e mi chiede se sono così forte da sopportare il male, e alla risposta. “Ma io non ho male! Riguarda le lastre e mi dice: “non riesco a capire, lei dovrebbe avere dei dolori fortissimi da non riuscire neanche a camminare. Mi ascolti, prenda queste lastre e le porti all’Immacolata, come ex voto”.
Penso non ci siano altre considerazioni da fare se non ringraziare Swami Roberto che mi ha sorretta donandomi tanto amore!!!
Anna Panuello
Torino, 28 maggio 2010
‹ Anna Maria (dalla Puglia): a distanza di tre settimane dal tremendo verdetto medico… Anne Mathieu: Mio figlio mi ha detto: «Mamma, credo proprio di essere stato salvato!» ›