Il 26 ottobre 2019 sono andata alla benedizione di ramia Roberto con la foto di un’amica molto cara al mio cuore, perché non stava affatto bene.
Lei viveva ogni tipo di difficoltà nel suo lavoro e non aveva tempo per sé stessa, neanche per ricaricarsi.
Era esausta tanto fisicamente che psicologicamente. Non mi dava neanche più sue notizie.
Quando ramia Roberto ha visto la sua foto, ha detto: «Bisogna assolutamente che lei chieda aiuto al lavoro, altrimenti farà un burn-out molto, molto forte».
L’indomani, all’inizio del Darshan, Swami è venuto a benedire la sua foto, ponendovi le proprie mani.
Io ero felice e sollevata perché sapevo che Swami le avrebbe dato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno.
Nella notte che è seguita al Darshan, lei ha fatto un sogno strano nel quale vedeva sé stessa con gli occhi molto chiari di Swami, mentre lei ha gli occhi marrone scuro. Si è poi svegliata con una forza e una determinazione nuove.
Il giorno dopo il Darshan, è venuta a farmi visita e abbiamo passato la giornata insieme.
Stava già molto meglio!
Qualche settimana più tardi, ha dovuto affrontare una nuova situazione difficile al lavoro. Ebbene, lei mi ha scritto così: «Ho resistito con una forza e una energia divina, io la sentivo veramente… Non ero sola e tutte le mie parole sono state guidate. Io mi sentivo piena di energia positiva, come uno scudo, e tutto quella negatività che mi era stata inviata non ha potuto raggiungermi… Niente paura, e neanche timore, soltanto forza per farvi fronte. Era molto forte come sensazione. Grazie a Swami Roberto.»
Da parte mia, io sono molto riconoscente a Swami di aver fatto un vero miracolo per aiutare la mia amica in modo tanto rapido e tanto potente. Alleluia!
Grazie INFINITAMENTE a Swami!
Laura
Principato di Monaco, 17 novembre 2019
‹ Laura Beltrame: per me è un miracolo Leonardo Varacalli: una meraviglia è avvenuta in me… ›