Testimonianza tradotta dall’inglese
Caro Roberto,
Vivo in Canada e sono un’assistente sociale in pensione. In settembre ho visto un medico per una massa al colon e nel novembre scorso fui operata per rimuovere un tumore con metastasi. Tre settimane fa ho iniziato un ciclo di 48 settimane di chemioterapia.
La frizione della mia auto aveva bisogno di una riparazione e ho avuto la buona sorte di recarmi da Henry, un meccanico che mi era stato raccomandato.
Henry è un uomo meraviglioso, onesto e molto scrupoloso. Lui mi ha dato l’indirizzo del vostro sito web. Mi ha chiesto se credo in Dio e io ho detto sì, io credo nell’amore e nella bontà verso gli altri e in un potere superiore. Lui disse che avrei dovuto scriverti perché tu sei stato benedetto con il potere di aiutare le persone, e che con un tocco della tua mano e le tue preghiere hai guarito sua madre da un mal di schiena che la affliggeva da sempre.
L’ho rivisto ieri sera per ritirare la mia auto e lui mi ha chiesto se ti avevo scritto; io non avevo capito che tu puoi aiutare le persone anche attraverso una Email; credevo che avrei dovuto recarmi in Italia. Lui si è raccomandato di scriverti per dirti cosa mi sta succedendo e che tu puoi aiutarmi a stare meglio.
Ti sarò grata per l’aiuto che potrai darmi per la mia salute e per i tuoi consigli spirituali.
Dio ti benedica.
Grazie,
Yvonne V.
Dal Canada, 3 febbraio 2006
Caro Roberto,
all’inizio del 2006 scrissi per chiedere la tua benedizione e preghiere, perché ero stata sottoposta ad un intervento chirurgico al colon per rimuovere un tumore ed ero veramente spaventata.
Mi facesti sapere che sarei guarita e che le tue preghiere sarebbero state con me. Avrei voluto scriverti prima per ringraziarti e farti avere le mie gioiose notizie, ma non mi è stato possibile.
Il medico mi ha detto che ora sono in perfetta salute.
Se mai verrai in British Columbia Canada, amerei averti mio ospite.
Grazie di cuore per il tuo incoraggiamento, la speranza che mi hai donato e le tue preghiere.
Con affetto,
Yvonne V.
Dal Canada, 8 giugno 2007
‹ Vilma Palazzo: tutto scomparso in un attimo. Zaira Segala: i medici dicono «il suo è un vero miracolo» ›