Ho due testimonianze da fare.
La prima riguarda il male al ginocchio che mi è venuto circa tre mesi fa.
Nonostante le visite mediche (risonanza magnetica, ortopedico, massaggiatore) nessuno ha saputo dirmi cosa dovevo fare per curarmi.
Mi è stato detto di aspettare ancora un mese e poi si sarebbe deciso se operare o no.
Io comunque ho chiesto più volte a Swami Roberto di aiutarmi perché un’operazione, per me che vivo da sola, era un grande problema, visto che non avrei potuto camminare per almeno un mese.
Durante il darshan, quando Swami entra tutte le volte a me vengono i brividi dappertutto, ma per due domeniche questi brividi si sono diretti solo verso il mio ginocchio (la prima volta pensavo che fosse un caso, la seconda non poteva più essere un caso) e il mio ginocchio diventava caldo (Swami passava ma non vicino a me).
Dopo quelle due volte il mio ginocchio ha cominciato a farmi meno male e adesso è quasi totalmente guarito.
La seconda riguarda il mio lavoro: dovevo assolutamente trovare un lavoro nuovo entro al massimo 3 mesi. Perciò, appena potevo venivo a Leinì a pregare Swami di aiutarmi (oltre, chiaramente, a cercare il lavoro con domande, ecc.).
Una sera uscendo dal vecchio lavoro ho sentito una strana sensazione: dovevo portare una domanda in uno studio di commercialisti che mi avrebbero potuto aiutare, ma non assumermi perché erano già al completo come impiegate (ci sarei dovuta andare la settimana dopo).
Questo era di giovedì; il lunedì dopo una delle impiegate si è improvvisamente licenziata e così mi hanno subito assunta.
Ma non è tutto: due mesi dopo la stessa impiegata è ritornata sui suoi passi e si è fatta riassumere, però hanno tenuto comunque anche me, visto che il lavoro va bene. Swami mi ha liberato il posto al momento giusto.
Ogni giorno che passa io ringrazio Dio e Swami Roberto che mi hanno fatto incontrare Anima Universale, questo posto meraviglioso dove io ho ricevuto moltissimo e spero che anche altri ricevano tante cose belle:
Grazie Roberto
Loredana Maris
Oglianico (TO), 8 giugno 2009
‹ Leonardo Varacalli: una meraviglia è avvenuta in me… Loredana: bevevo e ora ho smesso ›