Da tre mesi sento dei profumi floreali mentre guido per strada.
Il mio amico Christian mi ha detto che era Swami a chiamarmi e sono venuto al Monastero di Leini questo fine settimana.
Sabato 25 maggio, quando sono arrivato, ho sentito calma e pace in questo bellissimo luogo; quando sono andato nella Chiesetta a pregare, verso le 18.30, mi sono sentito bene (dopo il mio incidente sul lavoro ho problemi alla gamba sinistra, alle vertebre dorsali e artrosi alle vertebre del collo, e anche a entrambe le spalle), e mentre uscivo il dolore dell’artrosi era diminuito. Finalmente ho potuto trascorrere una notte tranquilla.
La mattina dopo, durante il Darshan, ho ascoltato le bellissime parole di Swami, anche se erano in italiano, e ho sentito della forza.
Al momento dell’ “arati” [Benedizione finale], Swami mi ha stretto la mano e con l’altra mi ha messo il palmo sulla fronte, e un peso enorme è uscito da me come se il male che mi tormentava se ne fosse andato; ho pianto di gioia, mi sono sentito bene, e il mio dolore da artrosi è scomparso. Hallelujah.
Da quel giorno non sento più dolori terribili al collo e alle spalle. Io, il cristiano triste che ero, mi sento sereno e più felice, il mio cuore e la mia anima si sentono meglio.
Grazie
Email firmata inviata dalla Francia il 28 maggio 2024
‹ Un miracolo nel miracolo: proprio a lui che non ne voleva sapere nulla Una seconda possibilità anche per i miei figli di avere una famiglia solida e serena ›