Poco tempo fa, ho sognato Swami. A differenza di altre volte, dove percepisco il messaggio che Swami voleva darmi in sogno, questa volta non comprendo… tanto è vero che parlando in famiglia quel giorno, racconto il sogno facendo presente quanto fosse strano.
In quel sogno io mi vedo seduta e di fronte a me un vetro enorme; dietro quel vetro c’è Swami rannicchiato in avanti e tutto d’un tratto si alza e diventa grande, più del vetro! Io lì per lì non ho compreso.
Un paio di giorni dopo, andando come ogni giorno in ufficio, faccio la solita strada ma l’ultima parte del tratto è fermo completamente con un traffico insolito in quel tratto e a quell’ora, tant’è che penso che avrei fatto tardi.
Arrivata in ufficio con i miei 15 minuti di ritardo trovo le mie due colleghe e altra gente fuori dal mio ufficio visibilmente scosse.
Mi rendo subito conto di quanto era da poco successo! La mia scrivania dà le spalle proprio ad un grande vetro, sgretolatosi senza nessun motivo esattamente 10 minuti prima del mio arrivo. È inutile spiegare cosa sarebbe successo se io fossi arrivata come sempre in orario… C’erano vetri ovunque sulla scrivania, sulla mia sedia e tutto intorno!
La sera a casa mia, pensando alla giornata passata e avendo rimosso l’accaduto durante le ore lavorative, mi viene in mente il vetro rotto e, in un lampo mi ricordo del sogno! A quel punto mando un messaggio alla mia famiglia dicendo che quel giorno io sono stata MIRACOLATA! Swami mi ha protetta!
Ho avuto tutto chiaro! Il vetro, Swami alzarsi dietro quel vetro e diventare enorme…
Ecco, quel giorno io sono stata PROTETTA da Swami Roberto!
Il mio GRAZIE GRAZIE GRAZIE non sarà mai abbastanza!
Grazie Swami
Marilena Barducco
Email ricevuta il 16 novembre 2025
‹ Marie Lorraine Urfer: lacrime di gioia e di riconoscenza Martine Anglade: il mio primo Darshan benedetto ›