Giovanna Mazzocco: anche mia nuora può testimoniare le parole del medico

Io Giovanna Mazzocco, vorrei rendere testimonianza di tante grazie ricevute da Swami Roberto per me e i miei figli.
Sono circa venti anni che conosco il Maestro e che faccio parte di questo grande Movimento di Anima Universale, e di un fatto per me miracoloso vorrei darne testimonianza.
Avendo tanto dolore giorno e notte ad un braccio mi sono rivolta a un Professore di ortopedia. Dopo la visita e la risonanza magnetica mi è stato diagnosticata la rottura di tutti i tendini e in più dovevo fare una protesi, sempre alla spalla destra.
Presi l’appuntamento per questa operazione e lo ebbi dopo due mesi. In questi due mesi di attesa ho pregato tanto il Maestro e una mattina aprendo un suo libro per pregare mi sono accorta che una sua foto che avevo da quindici anni era rigata in verticale da luce e segni rossi, che sembravano sangue. Ho provato a cancellarle, ma è stato inutile. Era come se fossero state stampate insieme alla foto ed è ancora così dopo tanto tempo.
Dopo questo fatto, durante i due mesi di attesa per l’operazione non ho più avuto nessun dolore. Alla data dell’appuntamento mi presento per l’operazione, ma il Professore dopo avermi visitata e guardato le lastre della risonanza, fatte due mesi prima, mi disse che non avevo più bisogno di operazioni. È rimasto stupefatto per il fatto che non avessi più dolore, nonostante facessi tutti i lavori di casa e portassi pesi con il braccio destro. In tutte le mie visite ed esami mi ha sempre accompagnata mia nuora che può testimoniare con me tutto quello che ha detto il medico. Sono passati ormai sette mesi dall’ultima visita o controllo e sto ancora bene. A questo punto io so chi ringraziare: per primo il nostro Maestro, Swami Roberto, i nostri Ramia che tanto si adoperano per esserci vicino e consigliarci, e la Madre Divina che stende sempre il Suo manto sopra di noi e ci aiuta a portare il nostro karma.
Grazie Maestro Roberto per la grazia che ho raccontato qui e per tante altre, anche queste molto grandi, che hai donato a me e ai miei figli.

Grazie, Grazie, Grazie Maestro.
Giovanna Mazzocco

‹ Gianni Valle: ringrazio il Maestro Roberto per non essere diventato cieco Grazie a Swami mi sono riavvicinata al Buon Dio ›

Swami Roberto

Multimedia