Maria Rosaria Bruno: l’epatologo ha disposto una ulteriore ricerca approfondita delle analisi

Sono una madre come tante, voglio testimoniare l’Amore Divino, la presenza e l’aiuto del Maestro Roberto che è sempre guida nelle nostre vite e presente nelle situazioni più dolorose, dove sembra non ci sia nessuno ad aiutarci.
È accaduto a me e alla mia famiglia. Ricordo il giorno in cui, dopo l’ennesimo ricovero in ospedale di mia figlia, l’epatologo mi annunciò che il corso della malattia era stato fermato, ma che la piccola avrebbe dovuto convivere con la cronicità della malattia: «epatite B antigene positiva», un grosso limite nella sua vita.
Allora la bimba aveva solo tre anni. Imparammo ad accettare questa realtà, anche perché molti altri problemi si manifestarono con violenza e la sua salute era sempre più in pericolo. Mia figlia era provata ogni giorno ma, nonostante la sua giovane età, manifestava una forza straordinaria.
Per anni ho creduto che questa battaglia dovessi combatterla da sola e il mio pensiero era solo quello di proteggerla… come mi sbagliavo! L’ho compreso nel tempo.
Dio, Padre di tutti, aveva ed ha a cuore questa figlia più di me.
Da allora sono trascorsi trent’anni a volte molto faticosi. Ogni tanto ripetevamo gli esami clinici per verificare lo stato della malattia. Due mesi fa è accaduto qualche cosa di straordinario, di impensabile: gli esiti erano tutti negativi.
Per avere conferma l’epatologo ha disposto una ulteriore ricerca approfondita delle analisi. Risultato: guarigione completa, conversione naturale della malattia senza alcun supporto esterno.
Mia figlia ha ricevuto il dono della guarigione ora, in questo tempo in cui può comprendere la meravigliosa presenza dell’Amore Divino.
L’Amore del Padre è per noi, di Anima Universale, tangibile… a portata di mano, Swami Roberto è l’Amore.
Voglio tendere la mano e disporre il mio cuore con la certezza che Dio ci ama.
Swami ci dice che Dio vuole stupirci e noi siamo testimoni che lo fa.
Grazie Maestro, è così poco dirti grazie, ma so che tu leggi nel mio cuore e lì c’è molto di più.

Maria Rosaria Bruno

‹ Maria Negro: che tempismo, Swami! Maria Teresa Chiancone: per curiosità decisi di conoscerlo… ›

Swami Roberto

Multimedia