Michela Boschi: senza il tuo aiuto sarei caduta in depressione

Maestro Roberto, desidero con tutto il cuore ringraziarti per tutti gli aiuti avuti sempre, ma soprattutto per questo ultimo anno di vita del mio caro papà Antonio. Tu mi hai sempre donato tanta forza, pace e tanta speranza!!!! E così coi miei limiti sono riuscita a trasmetterla al papà.
Ti ringrazio non solo per tutti gli aiuti divini che papà ha ricevuto, ma anche per l’aiuto che mi hai donato ogni domenica!!! La tua presenza, il tuo immenso amore, la Conoscenza che trasmetti hanno lenito le mie sofferenze e mi hanno aiutato ad accettare la morte di mio padre!!!
Senza il tuo aiuto sarei caduta in depressione e sarei rimasta nella mia totale ignoranza spirituale. Voglio ringraziarti per la tua meravigliosa presenza tra noi, ti ringrazio per come riesci a risvegliare (nel giusto tempo) la nostra coscienza, grazie per i riti religiosi di Anima Universale che con sempre più coscienza sento fortemente dentro di me.
Swami, tu sei un grande dono per l’umanità. Spero di avere sempre il grande dono del ringraziamento, di liberarmi da tanti dei miei limiti, del mio ego, della mia ignoranza, per essere uno strumento di Dio e di testimoniare la Religione dell’Amore al mondo.
Mi è sembrato molto giusto non soltanto chiederti sempre aiuto, ma anche dirti semplicemente grazie con il cuore. Sono io che ho bisogno di te, io ti cerco, guidami, ispirami, illuminami, proteggimi sempre. Grazie Maestro Roberto!!!!

Michela Boschi

‹ Micaela Berra: anche se si potesse scientificamente provare il miracolo della mia guarigione, niente potrebbe uguagliare il miracolo della mia rinascita Mirela Lazzari: non riesco neanche a spiegare… Swami si è disciolto! ›

Swami Roberto

Multimedia