MotoForPeace ONLUS nel nostro monastero per presentare la loro missione 2020 “Gli Anonimi della Fede 2”

Leini (TO), 6 ottobre 2019

I nostri amici di MotoForPeace ONLUS sono tornati a trovarci nel nostro monastero. Il Presidente Bernardo “Dino” Lepore è giunto a Leini ieri sera, accompagnato da Marco e Davide, ai quali si è unito per l’occasione il Dott. Giovanni Denaro – che conosce Swami Roberto sin dal 1984.

MotoForPeace nel Tempio di Anima Universale

Oggi, durante la funzione, Bernardo Lepore ha ringraziato Anima Universale per il sostegno alle missioni umanitarie motociclistiche che MotoForPeace compie nel mondo sin dal 2002.

Il Presidente di MotoForPeace ha poi spiegato ai numerosi presenti nel tempio lo spirito di solidarietà che anima le loro spedizioni umanitarie, ed è stato molto toccante il suo racconto delle situazioni drammatiche che hanno incontrato nelle zone più povere del mondo, dove la buona volontà di pochi si scontra quotidianamente con la povertà e la violenza.

Bernardo Lepore, Presidente di MotoForPeace

Infine Bernardo Lepore ha illustrato il programma della prossima missione umanitaria di MotoForPeace – Gli anonimi della fede 2 – che partirà nel 2020 con l’obiettivo di portare aiuti concreti e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’opera dei missionari cattolici che lavorano in condizioni estreme in Sud America.

La Chiesa Anima Universale ha donato 10.000 Euro a MotoForPeace ONLUS come contributo per la buona riuscita della prossima spedizione umanitaria.

Bernardo Lepore, Presidente di MotoForPeace

Le persone hanno dimostrato grande interesse anche per le gigantografie illustrate esposte nel chiostro del monastero per raccontare tutte le loro missioni.

MotoForPeace con Anima Universale

È stata una bella giornata in compagnia di Dino, Davide, Marco, Giovanni.

MotoForPeace con Anima Universale