Visita di MotoForPeace

Domenica 11 luglio 2004, i motociclisti di MotoForPeace di ritorno da una spedizione in Germania sono giunti in moto nel nostro Centro a Leini (TO).

Dino Lepore, Vicepresidente di MotoForPeace, ha portato il saluto personale del Dott. Antonio Menè, Presidente di MotoForPeace, e ha ricevuto dal nostro Presidente, ramia Osvaldo Ristuccia, una donazione di 5.000 Euro per l'ospedale del Bambin Gesù di Roma che MotoForPeace sostiene.

L'incontro è stato arricchito anche da alcuni brani musicali suonati da due musicisti d'eccezione: il M° Carlo Gaudiello e ramia Paolo, compositore e autore di Anima Universale. Il M° Gaudiello ha suonato con prestigiosi artisti italiani come De Gregori, Fortis e Grignani, per il quale ha anche diretto l'Orchestra del Festival di Sanremo.

Anima Universale ha donato agli amici di MotoForPeace un quadro realizzato completamente a matita da ramia Carlo, che si è ispirato alla loro spedizione umanitaria in Africa. Questo dono è stato introdotto dalla famosa canzone "Angeli negri" di Fausto Leali interpretata da ramia Luisa, accompagnata dal M° Gaudiello al pianoforte, (foto sopra a destra).

Dino Lepore con ramia Carlo Il quadro di ramia Carlo per MotoForPeace

E dopo tante ore di viaggio, i motociclisti di MotoForPeace hanno pranzato con la nostra comunità, prima di ripartire alla volta di Roma.