Un ringraziamento speciale per Anima Universale

Il Dott. Antonio Mené, Presidente dell’Associazione MotoForPeace, ha scritto ad Anima Universale ringraziandoci per la collaborazione nell’ambito del progetto umanitario FuturiAmo.

La lettera del dott. Antonio Mené

Cari Amici,
vi scrivo in merito al progetto Futuriamo per cui la nostra Associazione “Motoforpeace” ha lavorato per quasi 18 mesi e per cui, Voi di “Anima Universale”, avete donato un contributo unico ed eccezionale.
In questo lungo periodo non ci siamo mai risparmiati, convinti come lo siamo stati anche per le passate iniziative, che le cose fatte con il cuore sono quelle che danno più di ogni altra cosa felicità immensa (molta più a chi dona che a chi riceve, mi permetto di aggiungere). Ma ben sappiamo che la vita è colma di imprevisti e può capitare che tutto il lavoro profuso vada perso per ragioni ancora oggi non meglio precisate.
Il gruppo di lavoro ha avuto numeri importanti: più di 100 persone hanno collaborato tra Italia, Spagna e Germania e poi c’eravate voi, di “Anima Universale”, che al nostro fianco avete rappresentato quel valore aggiunto unico ed esclusivo: i paracadutisti della pattuglia acrobatica nella piazza più importante di Torino ed il concerto di artisti celebri, senza il vostro encomiabile aiuto non sarebbe stato possibile.
Con la presente vorrei ringraziare, a nome di tutti i componenti di Motoforpeace, “Anima Universale” che ha partecipato in maniera considerevole all’organizzazione dell’evento artistico, Marco Columbro, Red Canzian, e i suoi figli Chiara e Philipp, Paolo Conti e la sua Band, Patrizia Mirigliani e Miss Italia Cristina Chiabotto, nonché la scuola di Paracadutismo di Cumiana (TO), che con grande spirito di solidarietà e partecipazione hanno offerto la loro collaborazione alla realizzazione della manifestazione.
Un caro ed affettuoso saluto ed un arrivederci a presto dai motociclisti di Motoforpeace. Dimenticavo un altro sentito ringraziamento: la nostra canzone, l’inno che d’ora in poi accompagnerà i nostri impegni, le future spedizioni.
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Presidente dell’Associazione
Antonio Mené