Un caro amico: Roby Facchinetti

Con Roby Facchinetti – Roby Facchinetti è venuto a trovarci dopo una lunga giornata trascorsa con i Pooh a Coverciano per la presentazione di “Cuore Azzurro”, l’inno della Nazionale italiana di calcio. Alla sera lo abbiamo accompagnato a Cirié (TO) ove è stato l’ospite d’onore della rassegna canora "Senza Etichetta".
Nel corso dell’intervista, avvenuta alla presenza di un folto e caloroso pubblico, tra cui una nutrita rappresentanza dei suoi fans, Roby Facchinetti ha voluto dedicare un pensiero ad Anima Universale e al nostro fondatore Roberto.

» Ascolta la registrazione (mp3 - 412Kb)

Swami Roberto e Roby Facchinetti nel monastero di Anima UniversaleSwami Roberto e Roby Facchinetti nel monastero di Anima Universale il 4 settembre 2009.

Marco Columbro e Roby Facchinetti nel nostro PalatendaIn oltre dieci anni di grande amicizia, Roby Facchinetti ci ha regalato più volte l'emozione di ascoltare la sua incredibile voce e le sue canzoni, tra le quali l'inedita Grande Madre, arricchendo così gli incontri domenicali nel Palatenda del nostro Centro, insieme anche ad altri cari amici come Marco Columbro e Giovanni Danieli.

Nel VIDEO qui sotto, un momento storico per Anima Universale: Roby Facchinetti partecipa all’inaugurazione del nostro palatenda a Leinì (TO) – 8 giugno 1997.