Giovedì 9 aprile 2015: la gente come noi può stupire il mondo e renderlo più bello

Giovedì 9 aprile, ore 10, compleanno di Swami Roberto e di quanti lo amano. Il grande Tempio sembrava piccolo per ospitare tutta questa folla in festa, una folla folle di Dio, gente dal cuore generoso, capace di fare grandi opere per i più bisognosi senza attendersi neppure un grazie. Gente meravigliosa che non sa arrendersi mai! Questa è la gente che fa vedere al mondo che Dio esiste davvero.

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015

Grazie di cuore alla bravissima cantante Simona Sorbara (vocalist di Roby Facchinetti), al M° Carlo Gaudiello al pianoforte (reduce dal Festival di Sanremo con Malika Ayane), al grande percussionista jazz Roberto Ferrante e al mitico ramia Paolo, chitarrista compositore e autore, che ha arrangiato le canzoni per la nostra festa.

Simona Sorbara al Compleanno di Swami Roberto 2015

I monaci ramia dott. Roberto Rodighiero, ramia Osvaldo Ristuccia, ramia Roberto Conte e ramia Giancarlo Rigo sono intervenuti con importanti riflessioni, che hanno arricchito questo memorabile incontro. Ramia Mirco Parlato è stato il dinamico animatore della parte musicale. Tutti i monaci Ramia hanno collaborato con successo alla buona riuscita della nostra festa. Urrà!
E un grande Urrà! anche per tutti i volontari che da sempre si prodigano con tanta buona volontà a beneficio dei pellegrini.

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015Sul blog «Diario di un monaco» di ramia Massimo potete leggere l’intervento di ramia Riccardo:
Il 9 aprile e i nostri “Momenti Fosbury”.
«…È scritto che alcuni dotti farisei dissero a Gesù: “Maestro, fa’ tacere i tuoi discepoli!”, che ti acclamano come il Messia. Sono dei bestemmiatori! Dei pazzi! Degli invasati!
Eh sì!… oggi come allora c’è sempre qualcuno che cerca di soffocare con la prepotenza le novità positive. Ma Gesù rispose: “Vi assicuro che se tacciono le persone si metteranno a gridare le pietre.”…»

Nella foto qui sotto, la nostra carissima amica e vicina di casa Gina Milioto Piazza, che per esserci si è fatta promettere un bacio da Swami.

Compleanno Swami Roberto 2015

Compleanno Swami Roberto 2015

«Chi trova la fede, chi pone Dio al centro della propria vita, si distingue dalla massa… perché il bene e il bello che abbiamo dentro si manifesta anche all’esterno. E allora risplendiamo!» — ramia Roberto Rodighiero