Aiuta anche tu l’associazione «La Stella Polare onlus» donando il tuo vecchio cellulare

– Questa mattina al Darshan, la signora Mara insieme a suo marito Massimo e al loro figlio Stefano hanno presentato l’iniziativa «DONA… CELL», per il riciclo solidale dei telefoni cellulari usati.

La meravigliosa famiglia di Stefano è tra i fondatori dell’Associazione La Stella Polare onlus che si occupa di disabilità e sta realizzando un importante progetto: la creazione di un Centro di Aggregazione Sociale a Caselle Torinese, con la finalità di accogliere le persone disabili, ma anche gli anziani e i normodotati, in un contesto familiare e culturale in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e aiutarsi.

La Chiesa Anima Universale ha aderito con entusiasmo a questa bellissima iniziativa.
Da domenica 7 settembre, all’ingresso del nostro tempio a Leini, sarà collocato il raccoglitore per i cellulari usati, anche non funzionanti.

Donando il tuo vecchio cellulare all’Associazione La Stella Polare onlus contribuirai al loro importante progetto senza spendere nulla e allo stesso tempo collaborerai alla tutela dell’ambiente, considerando che le batterie dei cellulari sono altamente inquinanti.

Grazie per la tua preziosa collaborazione!