Mons. Virginio Fogliazza è stato un grande Dono di Dio per tutti

Questa sera intorno alle ore 19 Mons. Dott. Virginio Fogliazza ha lasciato questa dimensione terrena per raggiungere la Luce Perpetua.
Mons. Virginio Fogliazza – Archimandrita del Patriarcato d’Antiochia, Priore della Luogotenenza della Lingua d’Italia, nominato da S.S. Giovanni Paolo II suo Cappellano – è stato, e per sempre lo rimarrà, un grandissimo Amico di Swami Roberto e di Anima Universale.
Lo ricordiamo con amore insieme ai suoi parenti e al carissimo Cav. Dott. Alessandro Grecchi, che ringraziamo di cuore per averci dato notizie del caro Mons. Virginio durante il ricovero ospedaliero.

Mons. Virginio Fogliazza con Swami Roberto

Anima Universale è grata a questo straordinario Sacerdote per tutto ciò che ha fatto per noi e per Swami Roberto, andando oltre le differenze teologiche. Tanti anni fa l’Amore ci ha uniti fortissimamente.
Grazie! Grazie! Grazie Monsignor Virginio! Rimarrai per sempre nei nostri cuori e tutti i monaci Ramia ti considerano, come amavi dire tu, «un vostro fratello»… e noi aggiungiamo: un fratello maggiore, un Dono per tutti noi.

Ci mancherai moltissimo, rimarrà un grande vuoto qui. Ma la tua luce che si è accesa Lassù, brillerà sempre su tutti noi. Desideriamo ricordarti con questo video, insieme a tutte le persone di Anima Universale che ti hanno conosciuto, stimato e ti hanno voluto subito bene.
Ciao Amico nostro! Ciao Amico di Dio!