49° Compleanno di Swami Roberto: 9 Aprile, il Giorno della Risurrezione

– Swami, più che pensare al suo compleanno, il 9 aprile ama festeggiare il nostro compleanno spirituale e lo fa riempiendoci di doni preziosissimi per il nostro Sé eterno.

49° Compleanno di Swami Roberto

«La mia è una torta dolcissima. Quando voi sapete sorridere, siete lo zucchero, il mio preferito… e rendete la mia festa ancora più soave. Grazie per il vostro Amore che mi coccola.»

49° Compleanno di Swami Roberto

Swami ha aperto il Cielo per noi e gliene è rimasto un lembo tra le dita.

49° Compleanno di Swami Roberto

«Amici miei, avete presente che in tutti i compleanni, quando si spengono le candeline della torta, si esprime un desiderio? Or bene, per non smentire la mia natura, anziché spegnere le candele, io le accendo! E di desideri non ne esprimo uno soltanto, ma tre… tre desideri che sono tutti per voi, che vi riguardano. Vi Amo!!!»

49° Compleanno di Swami Roberto

«Oggi, giorno del mio compleanno e del vostro compleanno spirituale, sia per voi tutti un nuovo inizio… sì, un nuovo inizio per raccogliere la bontà di Dio, che si fa prosperità per te.»

49° Compleanno di Swami Roberto

«Esultiamo, perché la Luce della Divina Conoscenza si è incarnata per noi. Allegria! Nutriamoci con il fuoco ardente del divino Amore. La Sua forza soprannaturale, che ci aiuta a non rassegnarci mai, sarà sempre con noi. Alleluia!» — i monaci Ramia

49° Compleanno di Swami Roberto

49° Compleanno di Swami Roberto

Swami Roberto, Tu sei il nostro Cielo!!! Mentre danzavi al Padre con noi, due colombe sono passate a renderti omaggio. Come le Frecce Tricolori sono scese in picchiata in formazione sopra di Te e poi si sono allargate a V per risalire mentre Tu alzavi le braccia. Un “Ooooohhhh!” di meraviglia ha incorniciato di stupore questo momento soprannaturale. Grazie Swami per esserti incarnato in questo nostro tempo. Grazie!