Poggiana di Riese Pio X (TV), 14 ottobre 2012 – La Chiesa Anima Universale ha partecipato con entusiasmo alla raccolta di ferro vecchio e altri metalli promossa dal parroco di Poggiana, don Giorgio. Il ricavato servirà alla parrocchia per far fronte ai debiti accumulati per il restauro della bella chiesa di San Lorenzo e della storica torre campanaria, molto cara ai concittadini poggianesi. Il nostro tempio si trova a pochi passi dal campanile che è alto 36 metri e risale al 1852.
La comunità dei fedeli di Anima Universale ha risposto con generosità: abbiamo potuto donare alla Parrocchia di Poggiana 55 quintali di ferro (valore commerciale 1.060 Euro), raccolto in breve tempo.
Sabato mattina, 13 ottobre, gli incaricati della Parrocchia sono passati a ritirare il ferro, riempiendo il container.
Inoltre i monaci ramia hanno voluto donare ulteriori 500 Euro, frutto della vendita di ferro già accumulato in precedenza nel nostro monastero di Leini (TO).
Grazie, Grazie, Grazie a tutti per la collaborazione.
Desideriamo ringraziare Gianni Valle e in modo veramente speciale Tiziano Battistella e Luciano Parisotto, che con grandissima disponibilità e impegno hanno reso possibile la nostra raccolta per aiutare la parrocchia.
Ancora grazie a tutti di vero cuore. Dio vi benedica.