Anima Universale ha partecipato alla raccolta di ferro per la Parrocchia di Poggiana di Riese Pio X

– La Chiesa Anima Universale ha partecipato con entusiasmo alla raccolta di ferro vecchio e altri metalli promossa dal parroco di Poggiana, don Giorgio. Il ricavato servirà alla parrocchia per far fronte ai debiti accumulati per il restauro della bella chiesa di San Lorenzo e della storica torre campanaria, molto cara ai concittadini poggianesi. Il nostro tempio si trova a pochi passi dal campanile che è alto 36 metri e risale al 1852.

Gli incaricati della parrocchia ritirano il ferro

La comunità dei fedeli di Anima Universale ha risposto con generosità: abbiamo potuto donare alla Parrocchia di Poggiana 55 quintali di ferro (valore commerciale 1.060 Euro), raccolto in breve tempo.
Sabato mattina, 13 ottobre, gli incaricati della Parrocchia sono passati a ritirare il ferro, riempiendo il container.
Inoltre i monaci ramia hanno voluto donare ulteriori 500 Euro, frutto della vendita di ferro già accumulato in precedenza nel nostro monastero di Leini (TO).

La raccolta del ferro per la parrocchia

Grazie, Grazie, Grazie a tutti per la collaborazione.

Desideriamo ringraziare Gianni Valle e in modo veramente speciale Tiziano Battistella e Luciano Parisotto, che con grandissima disponibilità e impegno hanno reso possibile la nostra raccolta per aiutare la parrocchia.

Gli incaricati della parrocchia ritirano il ferro
Da sinistra a destra: Tiziano Battistella, ramia Ennio, Gianni Valle e Luciano Parisotto

Ancora grazie a tutti di vero cuore. Dio vi benedica.