9 aprile 2011: 48° Compleanno di Swami Roberto

Nel giorno benedetto del suo 48° compleanno, Swami Roberto è stato avvolto da una ricchezza che neppure certi miliardari posseggono: è il tesoro inestimabile della vostra gioia, del vostro affetto sincero, della vostra ammirazione, stima e gratitudine per lui… ecco perché Swami, profondamente commosso, ha concluso la sua festa con queste parole:

«Io sono veramente ricco. Sono l’uomo più ricco del mondo perché ho voi… voi che siete Amore… un Amore Grande!!!».

Infatti la vostra testimonianza, immortalata in questo video colmo del vostro infinito Amore ed Entusiasmo, è il più bel regalo che una persona possa ricevere, ed è il metro del Bene che tutti noi, a nostra volta, abbiamo ricevuto da Swami Roberto.

«Io non vi percepisco ad intermittenza, perché invece vi sento.
Più che percepirvi ed ascoltarvi, vi sento. Vi sento sempre, sempre, sempre…
E sapete perché? Perché SEMPRE VI AMO.»
— Swami Roberto

Il discorso di Ramia Osvaldo Ristuccia al compleanno di Swami Roberto

«Pensate che bello! Swami Roberto ci aiuta a costruire in questa nostra incarnazione un grande tempio, un santuario preziosissimo, il più gradito a Dio fra tutti i templi che esistono su questo pianeta:
È il tempio della Consapevolezza; è il tempio della coscienza; è il tempio della vera spiritualità che è dentro ciascuno di noi. Noi siamo pietre vive, noi siamo il tempio vivente, nel quale Dio si compiace. Swami si è incarnato per donarci i suoi insegnamenti, che hanno il potere di farci diventare Tempio di Dio, dimora di Dio, consapevoli che noi possiamo attirare Dio in questo mondo confuso e afflitto. Dunque possiamo proclamare con certezza che: “Io e Dio siamo Uno”.»
— Ramia Osvaldo Ristuccia, Presidente di Anima Universale

Il Darshan di Swami Roberto

Il coro dei devoti francesi
Il bel coro dei devoti francesi

Il Darshan di Swami Roberto