La Madonna del Sorriso è giunta a Swami Roberto

La Madonna del Sorriso nel nostro CentroÈ presenza viva, dolcissima, la Madonna del Sorriso che Don Pierino ha voluto donarci. È proprio Lei, la Madonna del Sorriso venerata in tutti i Centri della Comunità Incontro nel mondo. È il sorriso della speranza per moltissimi ragazzi e ragazze che grazie a Don Pierino hanno ritrovato la voglia di reagire, di vivere, di risorgere.

Per Anima Universale, Don Pierino l'ha scelta bianca come la neve, come la stella del mattino che indica la via... E come potremo mai dimenticare la festevole sorpresa alle 10 di sera dell'ultimo dell'anno, quando Don Pierino ci aveva telefonato per fare gli auguri alla nostra comunità, e in quell'occasione gioiosa disse al nostro Fondatore: «Fra tante lacrime, la Madonna del Sorriso porti nei cuori di tutti voi il Suo sorriso e la Sua Benedizione».

La Madonna che ci ha donato è anche il sorriso di Don Pierino per tutti noi, che lo amiamo e lo stimiamo moltissimo per il grande Bene che lui da sempre compie verso gli ultimi.

La grande statua della Madonna avrà una collocazione speciale: sarà posta in mezzo alla fontana che sorgerà nella piazza del nostro Centro, al termine dei lavori di ampliamento.

Domenica 15 gennaio 2006, centinaia di persone hanno accolto con sorpresa e commozione la Madonna del Sorriso, pregandoLa con fervida devozione. E non sono mancati scroscianti applausi di gratitudine verso l'amico degli ultimi, l'amico di Dio: Don Pierino.

La Madonna del Sorriso nel nostro Centro a Leinì (TO)