Esibizione live di ramia Paolo con Dodi Battaglia

Dal TG3 Regionale del Piemonte - 21/05/2005 :

«Come si fa a tenere una conferenza e a non imbracciare la chitarra, ad un certo punto, se ci si chiama Dodi Battaglia da quarant'anni in carriera con i Pooh; ed eccolo improvvisare "Imagine" con l'amico jazzista di Leinì, Paolo Conti, nel gremitissimo teatro tenda che a Villa Remmert di Ciriè ospita in questi giorni la prestigiosa rassegna "Senza Etichetta".»

Dodi:

«A proposito di collaborazioni: ci sono dei miei amici che abitano a Leinì coi quali abbiamo condiviso delle cose belle, uno dei quali è un grande musicista, che peraltro viene da un mondo non pop come il mio. Gli ho chiesto se voleva venire a suonare insieme a me. Lui è un jazzista, io sono "un pop". Allora lui mi ha detto di sì. Lo vogliamo invitare qui sul palco; gli facciamo un bell'applauso. Eccolo qua: Paolo Conti»

Foto ricordo nel backstage: Fabrizio Argiolas con Dodi Battaglia e ramia Paolo. Fabrizio è stato l'ingegnere del suono di tutta la rassegna e ha curato con maestria la regia audio di questa serata; è un fonico di grande esperienza e siamo fieri che sia anche il fonico di Anima Universale.