Inaugurato il Centro donato alla Comunità Incontro


Con video reportage in fondo all’articolo

Don Pierino Gelmini ha inaugurato il nuovo Centro donato da Anima Universale alla Comunità Incontro. Alla cerimonia hanno presenziato le autorità locali: dal Vescovo, ai Sottosegretari Teresio Delfino e Paolo Mammola, agli Onorevoli Guido Crosetto e Benedetto Nicotra, all’Assessore Regionale Caterina Ferrero, al Questore e al Prefetto di Cuneo. Erano presenti anche il Fondatore di Anima Universale, Swami Roberto, con il nostro Presidente, ramia Osvaldo Ristuccia, e una nutrita delegazione di monaci Ramia.
Inoltre hanno assistito alla cerimonia Pippo Franco con sua moglie Piera, e il prof. Alessandro Meluzzi.

Il Centro

Don Pierino, Mons. Luciano Pacomio e Roberto CasarinIl nuovo Centro della Comunità Incontro risiede nella Diocesi del Vescovo di Mondovì S.E. Mons. Luciano Pacomio (in centro nella foto). Mons. Pacomio nel suo discorso, commentando come Opera della Provvidenza questa donazione, ha detto che “Il bene non è riducibile ad un aspetto istituzionale e di testimonianza di appartenenza”.

Roberto Casarin e Don GelminiL’abbraccio da cuore a cuore tra Don Pierino Gelmini e Swami Roberto nel salone principale del Centro.
Questo abbraccio è idealmente rivolto dalla comunità di Anima Universale a quanti in futuro troveranno accoglienza e consolazione in questo luogo di Risurrezione.