Leini, 9 aprile 2012 – Swami, più che pensare al suo compleanno, il 9 aprile ama festeggiare il nostro compleanno spirituale e lo fa riempiendoci di doni preziosissimi per il nostro Sé eterno.

«La mia è una torta dolcissima. Quando voi sapete sorridere, siete lo zucchero, il mio preferito… e rendete la mia festa ancora più soave. Grazie per il vostro Amore che mi coccola.»

Swami ha aperto il Cielo per noi e gliene è rimasto un lembo tra le dita.

«Amici miei, avete presente che in tutti i compleanni, quando si spengono le candeline della torta, si esprime un desiderio? Or bene, per non smentire la mia natura, anziché spegnere le candele, io le accendo! E di desideri non ne esprimo uno soltanto, ma tre… tre desideri che sono tutti per voi, che vi riguardano. Vi Amo!!!»

«Oggi, giorno del mio compleanno e del vostro compleanno spirituale, sia per voi tutti un nuovo inizio… sì, un nuovo inizio per raccogliere la bontà di Dio, che si fa prosperità per te.»

«Esultiamo, perché la Luce della Divina Conoscenza si è incarnata per noi. Allegria! Nutriamoci con il fuoco ardente del divino Amore. La Sua forza soprannaturale, che ci aiuta a non rassegnarci mai, sarà sempre con noi. Alleluia!» — i monaci Ramia


Swami Roberto, Tu sei il nostro Cielo!!! Mentre danzavi al Padre con noi, due colombe sono passate a renderti omaggio. Come le Frecce Tricolori sono scese in picchiata in formazione sopra di Te e poi si sono allargate a V per risalire mentre Tu alzavi le braccia. Un “Ooooohhhh!” di meraviglia ha incorniciato di stupore questo momento soprannaturale. Grazie Swami per esserti incarnato in questo nostro tempo. Grazie!