MotoForPeace ONLUS: targa ricordo agli amici di Anima Universale

Leini (TO), 18 luglio 2018

Questa mattina abbiamo ricevuto da Bernardo Lepore, Presidente di MotoForPeace ONLUS, la lettera riassunta qui di seguito:

Cari Amici di Anima Universale,

con la presente desidero ringraziarVi a nome mio e della “MotoForPeace ONLUS”, per la sensibilità e disponibilità dimostrata in occasione della missione “gli anonimi della fede 2018” effettuata nella scorsa primavera.

Il vostro contributo ci ha consentito di realizzare con successo un progetto ancora una volta dedicato all’infanzia, alle donne ed a tutte quelle persone che trovano assistenza ed attenzione nelle strutture che i missionari mettono a disposizione della comunità: i missionari, ovvero “gli anonimi della fede”.

Per manifestarVi il senso della nostra stima vogliate gradire, in allegato alla presente, una targa ricordo, quale riconoscimento del sostegno offertoci ed in segno di gratitudine per aver confidato in un progetto difficile, ma teso ad avvicinare sempre di più i rapporti tra culture diverse.

Come è scritto nella lettera, Bernardo Lepore ci ha spedito anche la meravigliosa targa ricordo della missione, mostrata nella foto qui sotto dal nostro Presidente, ramia Osvaldo Ristuccia.

Targa ricordo