Video-saluto del Vescovo di Huánuco dopo la benedizione del Centro sanitario

Huánuco (Perù), Sabato 25 giugno 2016

«Sono Giacomo Rodríguez Salazar, Vescovo di Huánuco. Mi rivolgo a voi perché pochi minuti fa abbiamo finito la benedizione del nuovo Centro Ambulatoriale Ospedaliero «Madonna della Salute», e voglio riferirmi a voi perché voi siete dei collaboratori, cioè questo Centro, se adesso dà tanto aiuto alla gente, ai malati che arrivano, si deve anche a voi. Quindi è un piacere dirvi da Huanuco, a voi appartenenti e Ramia dell’Anima Universale, TANTE GRAZIE DI CUORE!»

Nel video, accanto al Vescovo, il Dott. Angelo Verga, Presidente di Senzaconfini Onlus, la ONG che ha progettato e costruito il Centro medico insieme a Sua Eccellenza. La Chiesa Anima Universale ha contribuito con una donazione di 45.000 Euro.

Email ricevuta il 4 luglio 2016

Gentile Ramia Osvaldo,

è con grande piacere che le invio le foto più significative dell’inaugurazione del Centro Ambulatoriale Ospedaliero di Huanuco per la cui realizzazione il contributo di Anima Universale è stato determinante.

Desidero ringraziarla innanzitutto a nome di Mons. Jaime Rodríguez Salazar, Vescovo di Huánuco, e di mio marito Angelo, che come sa è il presidente di Senzaconfini.

Sempre riconoscenti per la fiducia accordata alla nostra Associazione e per il bene che ci aiutate a fare permettendoci così di manifestare ai più poveri la Misericordia del Padre, La saluto con affetto sperando di poterlo fare personalmente al più presto.

Caterina Guarna
Segretario Generale Senzaconfini Onlus

Ringraziamo Gianluca Argiolas (il fratello del nostro bravissimo fonico Fabrizio) per il video e le foto, e anche la Dottoressa Caterina Guarna e il Dott. Angelo Verga che ci hanno gentilmente inviato altre foto.

Il Vescovo di Huanuco

Radiologia

Laboratorio

Ambulatorio

Corsia

Targa