12 maggio 2008: 5 anni di amicizia e collaborazione

Sito ufficiale 'Il Villaggio della Gioia ONLUS'P. Fulgenzio nel Villaggio della Gioia – Da qualche giorno Anima Universale ospita gratuitamente sul proprio server il sito web “Il Villaggio della Gioia ONLUS”, (www.ilvillaggiodellagioia.it), che riceve giornalmente un gran numero di contatti. Questo nostro contributo si aggiunge, per quanto riguarda il sito web, alla realizzazione e all’assistenza alla redazione… un prezioso aiuto in più per la meravigliosa opera di Padre Fulgenzio Cortesi, missionario passionista.
Proprio il 12 maggio 2003, esattamente 5 anni fa, avvenne il primo incontro con Padre Fulgenzio, che segnò la nascita di una fraterna amicizia, che supera le divergenze teologiche per restituire insieme dignità e speranza ai bimbi orfani dell’Aids della Tanzania.
Ieri sera (12 maggio 2008) la comunità dei Ramia e Swami Roberto hanno accolto con gioia Padre Fulgenzio che è venuto a trovarci insieme a Gaetano, socio fondatore della ONLUS. Abbiamo brindato alla nostra fraterna amicizia e a quanto ancora Anima Universale potrà fare in futuro per il Villaggio della Gioia, che oggi ospita già 94 bambini.